AFOL Metropolitana è alla ricerca, per conto di Autogrill, 39 persone da inserire nel settore dell’accoglienza, della ristorazione e della caffetteria. Autogrill, con i suoi oltre 31mila collaboratori e 3.800 punti vendita in circa 950 location, è presente all’interno di aeroporti, autostrade e stazioni ferroviarie; ma trovi Autogrill anche in città, centri commerciali, poli fieristici e siti culturali.
Profili ricercati
Bartender/Barlady: sarai responsabile della preparazione di aperitivi e cocktail e di assicurare ai clienti un servizio di eccellenza. Richiesta esperienza pregressa, ottima conoscenza delle miscelazioni e tecniche di preparazione di cocktail, conoscenza della lingua inglese. I punti vendita interessati dalla ricerca sono Milano Duomo (Saporè, Motta e Terrazza Aperol)
Camerieri/e: ti occuperai della mise en place, servizio al tavolo, riassetto/pulizia della sala e, all’occasione, dell’accoglienza dei clienti al tavolo. Richiesti conoscenza delle norme HACCP, problem solving, buone doti organizzative, attitudine al lavoro in team, conoscenza della lingua inglese. Selezione aperta per i punti vendita di Milano Duomo (Saporè, Motta e Terrazza Aperol) e Aeroporto di Linate (Temakinho, Motta e Saporè); selezione aperta anche a livello nazionale per i punti vendita Autogrill nelle province di Brescia, Verona, Bergamo, Bologna, Forlì Cesena, Padova, Modena, Arezzo, Udine e Bolzano.
Baristi/e e addetti/e alla ristorazione: ti occuperai di produrre, preparare, somministrate alimenti e bevande, pulizia delle attrezzature, preparazione ed esposizione dei prodotti, oltre che di accoglienza dei clienti nel punto vendita e gestione delle attività di cassa. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. I punti vendita interessati dalla ricerca sono Milano Duomo (Saporè, Motta e Terrazza Aperol) e Aeroporto di Linate (Temakinho, Motta e Saporè); selezione aperta anche a livello nazionale per i punti vendita Autogrill nelle province di Brescia, Verona, Bergamo, Bologna, Forlì Cesena, Padova, Modena, Arezzo, Udine e Bolzano.
Aiuto cuoco/a e addetto/a cucina: ti occuperai della gestione e dell’esecuzione di processi di lavoro semplici, collaborando con il cuoco o il responsabile di cucina. Preparerai le materie prime e i semilavorati per la preparazione delle ricette, organizzando gli strumenti e le attrezzature necessarie; ti occuperai di stoccare e conservare gli alimenti e di preparare piatti semplici. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. I punti vendita interessati dalla ricerca sono Milano Duomo (Saporè, Motta e Terrazza Aperol) e Aeroporto di Linate (Temakinho, Motta e Saporè)
Per tutte le figure è previsto un contratto a tempo determinato di 3 o 6 mesi prorogabili, trasformabile in contratto a tempo indeterminato; l’orario è part-time o full-time su turni, inclusi weekend e festivi.
Se il tuo profilo è in linea con i requisiti richiesti, invia il tuo CV a cs@afolmet.it, specificando nella mail la figura professionale e la sede per cui ti candidi, specificando l’eventuale disponibilità per altre sedi.
Visita il sito ufficiale.