Eures, – European Employment Services, rete di cooperazione europea dei servizi per l’impiego coordinata dalla Commissione Europea, è alla ricerca di 60 operatori per conto di una società leader nell’outsourcing e nella gestione di acquisizione e assistenza clienti: società che opera in 88 paesi e conta oltre 420.000 dipendenti in tutto il mondo.

L’offerta

12 mesi a Lisbona, con possibilità di assunzione definitiva, per 60 persone anche senza esperienza. Dovrai avere un diploma di scuola media superiore, capacità di lavorare in modo indipendente e come membro di un team, essere madrelingua italiana e avere buone capacità di comunicare in inglese (livello B2 o superiori). Nel dettaglio si cercano due profili:

  • 30 content moderator: avrai il compito di visionare contenuti come video, immagini, testi e audio e segnalare contenuti inadeguati
  • 30 customer support: avrai il compito di gestire i problemi con i clienti tramite mail, chat e telefono, oltre a raccogliere le esigenze dei clienti.

Per entrambe le posizioni viene offerto un contratto a tempo pieno di almeno 12 mesi (trasformabile in contratto a tempo indeterminato dopo 2 anni), orario giornaliero di 8 ore e stipendio mensile base di 926 € a cui aggiungere eventuali bonus.
Ti verrà garantito l’alloggio gratuito, il rimborso dei voli, lezioni di portoghese e attività sportive.

Se sei interessato invia il tuo CV a emma@workinternational.se

Consulta i bandi completi