Se sei alla ricerca di un’esperienza lavorativa all’estero, EURES – European Employment Services fa al caso tuo! Eures, infatti, è la rete europea dei servizi per l’impiego coordinata dalla Commissione Europa, che vuole sostenere l’occupazione e la mobilità dei lavoratori.

Attualmente Eures segnala diverse opportunità in Austria, nel settore turistico/ricettivo.

Le offerte

Per la stagione invernare 21/22, diverse strutture alberghiere del Tirolo sono alla ricerca di 90 figure professionali. Diversi i profili ricercati.

  • 10 cuochi per ristoranti specializzati in diversi tipi di cucina. Per info clicca qui
  • 10 camerieri ai piani e 10 receptionist per strutture alberghiere. Per info sulla posizione di cameriere clicca qui, per quella di receptionist clicca qui
  • 10 restaurant manager, 10 restaurant manager assistant, 10 camerieri e assistenti camerieri, 10 addetti alle colazioni, 10 bartender per ristoranti. Per info clicca qui
  • 10 istruttori sci e snowboard. Per info clicca qui.

Per tutte le posizioni viene proposto un contratto stagionale con inizio a dicembre 2021 e conclusione a fine aprile 2022; garantiti vitto e alloggio gratuiti (per gli istruttori di sci e snowboard è previsto solo l’alloggio), accesso al wi-fi e possibilità di acquistare servizi (per esempio skipass, cene, ecc) a prezzi ridotti.

La retribuzione dipende dalla posizione occupata: in generale lo stipendio minimo netto parte dai 1.700 €/mese.

Hai tempo fino al 15 dicembre per inviare il tuo CV con foto e lettera di motivazione (in tedesco) indicando nell’oggetto il profilo per cui si intende candidarsi a selezioneaustria@gmail.com.

Per info visita il sito ufficiale