La Fabbrica Energie Rinnovabili Alternative (FERA), attiva dal 2001 nel settore delle energie rinnovabili, ha bandito un concorso di graphic design in collaborazione con Desall.
FERA è tra i primi sviluppatori di parchi eolici in Italia, con impianti per la produzione di energie rinnovabili in diverse regione italiane.

Il concorso

Realizza il restyling del logo di FERA, riprogetta i template grafici aziendali e idea un payoff che identifichi in modo chiaro la vocazione dell’azienda. Segui le linee guida:

  • Logo composto dall’acronimo FERA e da uno o più elementi grafici che rappresentino il concetto Vento che diventa energia (Wind that transforms into Clean Energy)
  • Payoff in inglese, capace di veicolare il messaggio FERA è un’azienda tra trasforma il VENTO in ENERGIA pulita (FERA works to transform WIND into clean ENERGY), utilizzando un font coerente con il logo
  • Elemento aggiuntivo per le date dell’anniversario della fondazione dell’azienda: 2001-2021

Il tutto dovrà essere poi riprodotto per la carta intestata formato A4 verticale; realizza anche i biglietti da visita e il layout per le presentazioni, entrambi in formato orizzontale, contenenti logo, payoff e altre info sull’azienda.

Tutti i testi dovranno essere redatti in inglese.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, basta avere 18 anni; potrai presentare uno o più progetti. Il vincitore riceverà un premio di 3.000 €.

Come partecipare

Registrati su Desall.com e carica la tua proposta con massimo 5 immagini in formato .jpg, .gif, .png in modalità colore RGB, dimensione massima 1MB; crea anche un archivio .zip con tutti i file vettoriali delle tue proposte.

Hai tempo fino al 9 novembre 2021.

Leggi il BANDO COMPLETO.