Il lock-down ha portato allo sviluppo della Didattica a Distanza, tanto che il 50% dei liceali oggi considera di avviare il proprio percorso universitario studiando online da remoto e il 40% degli universitari già adotta questa modalità. È in questo contesto che prende il via la II edizione di Talenti per l’e-Learning, la borsa di studio promossa da StudentVille.it e AteneiOnline.
Obiettivo? Incoraggiare il miglioramento e l’evoluzione della formazione a distanza in tutte le sue forme.
Destinatari
Sei uno studente o una studentessa regolarmente iscritto/a a un atene universitario tradizionale o telematico?
Invia la tua candidatura per provare ad aggiudicarti una borsa di studio di 2.000 €. Per partecipare dovrai inviare a talenti@ateneionline.it la seguente documentazione:
- Lettera di presentazione sottoscritta da un tutor o da un professore universitario del tuo ateneo
- Lettera motivazionale con la quale illustri come usufruirai della borsa di studio: metti in risalto i tuoi meriti come studente e il tuo interesse per il mondo dell’e-learnign e per le potenzialità che offre
- Certificato di iscrizione all’università rilasciato dal tuo ateneo
- Fotocopia del tuo documento di identità.
Nel testo della mail ricordati di includere Nome e Cognome, codice fiscale, paese di residenza, cittadinanza, data di nascita, indirizzo mail e numero di telefono. Ricordati infine di inserire sempre nel testo della mail la dicitura “Dichiaro di aver preso attenta visione del regolamento relativo all’iniziativa ‘Talenti per l’e-Learning’ edizione 2022 presente sul sito StudentVille.it, e confermo di accettare tutte le previsioni ivi contenute, che saranno per me vincolanti dal momento dell’inoltro della mia richiesta di partecipazione. Dichiaro inoltre di aver preso attenta visione della privacy policy reperibile all’indirizzo Web https://www.ateneionline.it/privacy-policy/ e di acconsentire al trattamento dei miei dati personali per le finalità nella stessa indicate”, a conferma del fatto che hai preso visione del REGOLAMENTO e della privacy policy.
Hai tempo fino al 31 agosto 2022.