EURES (EURopean Employment Services – Servizi europei per l’impiego), la rete di cooperazione formata dai servizi pubblici per l’impiego, in collaborazione con la rinomata catena alberghiera Garden Hotel, è alla ricerca di personale per la prossima stagione estiva. Le persone selezionate saranno impiegate in hotel a 3 o 4 stelle a Maiorca, Ibiza, Minorca, oppure in Andalusia e Spagna continentale.

I profili ricercati

Con selezioni che avverranno direttamente in Italia, i profili ricercati sono animatori sportivi e per spettacoli, animatori per spettacoli per bambini, istruttori fitness per attività specifiche come yoga, pilates, tai chi, aerobica, step, zumba, body pump, body balance. Controlla di avere tutte le carte in regola per partecipare alle selezioni:

  • Conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2)
  • Conoscenza (livello minimo B1) di una delle seguenti lingue: spagnolo, tedesco, francese, polacco, danese, olandese, svedese, ceco, ecc.
  • Non è richiesta esperienza pregressa nell’animazione alberghiera
  • Età minima: 18 anni, massima: 30 anni

Invia entro il 4 febbraio 2024 il tuo CV in inglese, una lettera di motivazione evidenziando i tuoi punti di forza e una foto a figura intera a: juan.alvarez@gardenhotels.com e cc eurespuglia@regione.puglia.it. I candidati saranno invitati per i colloqui a Bari intorno a metà febbraio 2024.

Se selezionato ti saranno offerti contratto stagionale di 5-6 mesi, retribuzione minima di €1670 lordi, vitto e alloggio gratuiti, assicurazione e previdenza sociale, rimborso del biglietto aereo al termine della stagione e periodo di formazione di circa 3 settimane a carico di Garden Hotels (aprile 2024). Non perdere l’opportunità di vivere un’esperienza lavorativa entusiasmante in una delle località più affascinanti della Spagna!

Leggi il BANDO COMPLETO

www.gardenhotels.com