Eurodesk Brussels Link, l’ufficio che coordina la rete Eurodesk a livello europeo, rappresenta la principale fonte di informazione sulle politiche europee e sulle opportunità per i giovani e chi lavora con loro.
Il team è alla ricerca di un Office Manager, incaricato di svolgere compiti amministrativi, finanziari e gestionali, con l’obiettivo di supportare, gestire e coordinare le operazioni quotidiane dell’ufficio Eurodesk.
Requisiti e mansioni
In dettaglio, la figura ricercata per gli uffici di Bruxelles dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Istruzione e formazione pertinenti al settore (gestione d’ufficio, amministrazione);
- Esperienza professionale in un ruolo simile (responsabile di ufficio, amministratore di ufficio, ecc.);
- Capacità di comunicare fluentemente in entrambe le lingue inglese e francese o inglese e olandese (parlato e scritto)
- Ottime capacità di comunicazione e di relazione
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
Le principali mansioni e responsabilità dell’Office Manager saranno:
- Gestione buste paga e risorse umane
- Gestione dell’ufficio (amministrazione, supervisione, supporto logistico, contatto con i fornitori, redazione documenti);
- Finanza e contabilità (elaborazione fatture e rapporti finanziari, preparazione budget)
- Gestione campagne social.
Per conoscere tutti i requisiti e le mansioni CLICCA QUI.
Se selezionato, ti sarà proposto un contratto a tempo indeterminato a tempo pieno (38h/settimana) con uno stipendio mensile lordo tra i 2.400 e i 3.500 € (con 13esima), ticket per il pranzo, contributo per trasporti locali e piano assicurativo.
Se intendi candidarti, invia CV, lettera di motivazione (max 1 pagina), portfolio/esempi di campagne realizzate a vacancy@eurodesk.eu (tutti i documenti dovranno essere redatti in inglese).
Se selezionato, svolgerai un test e parteciperai a un colloquio.
Hai tempo fino al 20 agosto 2023 ore 23:59.
Per info scrivi a info@eurodesk.eu e visita il sito ufficiale