Eurodesk Brussels Link, l’ufficio che coordina la rete Eurodesk a livello europeo, rappresenta la principale fonte di informazione sulle politiche europee e sulle opportunità per i giovani e chi lavora con loro.

Il team è alla ricerca di un Office Manager, incaricato di svolgere compiti amministrativi, finanziari e gestionali, con l’obiettivo di supportare, gestire e coordinare le operazioni quotidiane dell’ufficio Eurodesk.

Requisiti e mansioni

In dettaglio, la figura ricercata per gli uffici di Bruxelles dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Istruzione e formazione pertinenti al settore (gestione d’ufficio, amministrazione);
  • Esperienza professionale in un ruolo simile (responsabile di ufficio, amministratore di ufficio, ecc.);
  • Capacità di comunicare fluentemente in entrambe le lingue inglese e francese o inglese e olandese (parlato e scritto)
  • Ottime capacità di comunicazione e di relazione
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office

Le principali mansioni e responsabilità dell’Office Manager saranno:

  • Gestione buste paga e risorse umane
  • Gestione dell’ufficio (amministrazione, supervisione, supporto logistico, contatto con i fornitori, redazione documenti);
  • Finanza e contabilità (elaborazione fatture e rapporti finanziari, preparazione budget)
  • Gestione campagne social.

Per conoscere tutti i requisiti e le mansioni CLICCA QUI.

Se selezionato, ti sarà proposto un contratto a tempo indeterminato a tempo pieno (38h/settimana) con uno stipendio mensile lordo tra i 2.400 e i 3.500 € (con 13esima), ticket per il pranzo, contributo per trasporti locali e piano assicurativo.

Se intendi candidarti, invia CV, lettera di motivazione (max 1 pagina), portfolio/esempi di campagne realizzate a vacancy@eurodesk.eu (tutti i documenti dovranno essere redatti in inglese).

Se selezionato, svolgerai un test e parteciperai a un colloquio.

Hai tempo fino al 20 agosto 2023 ore 23:59.

Per info scrivi a info@eurodesk.eu e visita il sito ufficiale