Eures, – European Employment Services, rete di cooperazione europea dei servizi per l’impiego coordinata dalla Commissione Europea, è alla ricerca di personale da impiegare nel settore della ristorazione; in particolare è alla ricerca di camerieri e chef per un ristorante di Porsgrunn, Norvegia, che propone menù alla carta e ha anche un reparto bar/caffetteria con intrattenimento musicale per gli ospiti.
Le figure ricercate
Di seguito il dettaglio delle figure ricercate, con descrizione di requisiti e compiti assegnati.
Camerieri:
- Esperienza pregressa nel ruolo
- Conoscenza della lingua inglese (livello B2)
- Capacità di coordinamento e organizzative
- Capacità di lavorare sotto stress
Tra i compiti principali ci sono prendere le comande, servire cibo e bevande, consigliare e interagire con gli ospiti, gestire il pagamento.
Chef:
- Diploma alberghiero o esperienza pregressa
- Conoscenza della lingua inglese (livello B1)
- Personalità creativa, orientata al servizio e flessibile
- Capacità di lavorare sotto pressione
- Capacità di collaborazione con gli chef e con altro personale di cucina
- Capacità di lavorare in modo rapito e indipendente
Tra i compiti principali ci sono apertura/chiusura della cucina, pianificazione dei menù in relazione al budget, supervisione delle operazioni di cucina, approvvigionamento materiali, rispetto degli standard di qualità
In entrambi i casi è offerto un contratto a tempo indeterminato (tempo pieno) e alloggio; in fase di selezione sarà concordata la retribuzione.
Se interessato, invia il tuo CV unitamente a una lettera motivazionale (entrambi in inglese) attraverso il FORM ONLINE dedicato, specificando la posizione per la quale ti candidi.
Hai tempo fino al 15 ottobre 2022.