Azioni performative nei luoghi

a cura di Phoebe Zeigeist | Promicua in collaborazione con Oltheatre
Percorso di formazione teatrale attraverso l’esplorazione del territorio
Laboratorio gratuito aperto a tutti i maggiori di 15 anni

PER PARTECIPARE COMPILA IL FORM

All’interno del progetto Hinterland, a cura di Mare Culturale Urbano e Politecnico di Milano, il gruppo di teatro contemporaneo Phoebe Zeigest abiterà gli spazi di Oltheatre attraverso un percorso di formazione teatrale e di azioni performative svolte nei territori di Peschiera Borromeo. 

Il percorso teatrale è rivolto a tutti, a partire dai 15 anni di età, per conoscere i linguaggi delle arti performative, visive e sonore e per dare forma a un esito scenico finale.

DURATA

Dal 28 aprile al 24 novembre 2022
Giovedì dalle ore 14:45 alle ore 16:45 per 26 incontri e per la preparazione della performance finale.

INFO E ISCRIZIONI

info@oltheatre.it
Tel/WhatsApp: +39 392 6891533 (chiamare lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 19)

Il laboratorio si integra a Progetto “Hinterland – architetture ibride per teatri impropri” vincitore del Bando 57 di Fondazione di Comunità Milano. Hinterland promuove la conoscenza e l’uso degli spazi teatrali progettati e costruiti dall’architetto Guido Canella (1931-2009), nei Comuni di Segrate, Peschiera Borromeo e Pieve Emanuele.


Progetto a cura di Mare Culturale Urbano, Ludwig in partenariato con Politecnico di Milano con il contributo di Fondazione di Comunità in collaborazione con Oltheatre, associazione Oltre Spettacoli.