Challenge Network, società di formazione aziendale, consulenza manageriale e organizzazione di eventi, organizza il corso di Alta Formazione Professionale in Event Manager: design e delivery di un evento. Il corso, completamente gratuito, è organizzato in collaborazione con l’Agenzia per il lavoro Manpower.
Il corso
Fiere, festival, rassegne, mostre, meeting aziendali, convegni, iniziative per promuovere un prodotto: non importa di quale evento si tratti, il percorso vuole formare figure professionali che siano in grado di gestire tutti gli aspetti a 360°. Dalla progettazione alla pianificazione, dalla gestione degli aspetti logistico-organizzativi a quelli economici e relazionali. Tra i contenuti trattati:
- Organizzazione e gestione degli eventi
- Elementi di Project Management
- Business Plan
- Promozione di un evento: comunicazione e Ufficio Stampa
248 ore di formazione online, a partire dal 24 maggio. Il corso si tiene da lunedì a venerdì, dalle 9.30 alle 18.30 e terminerà l’8 luglio 2021.
Il candidato ideale
Se sei alla ricerca attiva di lavoro e se sei iscritto presso l’Agenzia per il lavoro Manpower attraverso la registrazione al portale dedicato (Registrazione Candidati Manpower), potrai candidarti. Di seguito le caratteristiche ricercate:
- Formazione Universitaria (anche in corso) preferibilmente in Economia, Marketing, Comunicazione (e affini), Discipline Umanistiche e/o diploma con esperienze lavorative legate al settore specifico.
- Ottime competenze digitali e disponibilità all’utilizzo di PC con connessione internet stabile per tutta la durata delle lezioni.
- Interesse per il settore dell’Organizzazione degli Eventi
- Non adesione in contemporanea ad altre iniziative Forma.temp.
Le candidature saranno valutate in ordine di arrivo, fino al completamento della classe; seguirà un colloquio di approfondimento (online).
Per partecipare compila il FORM inserendo come riferimento candidatura il codice “Cand_Corso_EVENT_24MAG21”.
Non c’è scadenza, quindi affrettati!
Per info recruitment@challengenetwork.it