Il gruppo teatrale Illegali, da anni impegnato nel mondo dello spettacolo con produzione e organizzazione di rassegne teatrali, lancia il concorso fotografico “Lo spirito del teatro”: un contest per premiare chi, attraverso i suoi scatti fotografici, riuscirà a racchiudere lo spirito che si nasconde dietro gli spettacoli e i legami che si creano durante tutta la loro preparazione.

Come partecipare

Il concorso è gratuito e aperto a tutti: appassionati di fotografia, amanti del teatro, amatori e professionisti, e a tutti coloro che hanno fermato con una foto attimi di vita durante la pratica teatrale.

Potrai partecipare con un massimo di 3 fotografie, inviandole insieme alla scheda di iscrizione alla mail info@illegali.it, oppure via Messenger alla pagina Facebook, entro il 28 febbraio 2021.

Le foto dovranno avere i seguenti requisiti:

  • File digitali in formato JPG, massimo 3 Megabyte, denominati con cognome e nome dell’autore e titolo dell’opera
  • Sono ammesse fotografie a colori, in bianco e nero e postprodotte
  • Non sono ammesse fotografie con contenuti commericiali
  • Non sono ammesse firme, filigrane e contrassegni visibili sulle foto

La foto selezionata come migliore vincerà un premio di 300 € e sarà esposta, insieme alle altre foto finaliste, alla mostra fotografica che si terrà a maggio 2021 presso il Chiostro di Santa Maria di Castello ad Alessandria.
L’autore della foto vincitrice sarà invitato alla mostra, durante la quale saranno distribuite copie della foto in formato cartolina.

Per info leggi il BANDO COMPLETO
mail: info@illegali.it