Emergency, l’associazione umanitaria fondata nel 1994 con l’obiettivo di portare aiuto medico-chirurgico alle vittime civili delle guerre e delle povertà, cerca per il suo ufficio di Milano un Administration Officer.
L’offerta di lavoro
L’Administrator Officer si unirà al desk amministrativo nella sede di Milano, con possibili trasferte.
In particolare la nuova risorsa di occuperà di:
- verificare la conformità e la correttezza delle note mensili dei progetti
- fornire supporto al personale amministrativo dei progetti nello svolgimento delle loro mansioni
- verificare la correttezza della documentazione invita dai progetti alla sede e la corretta applicazione delle procedure amministrative
- garantire la corretta archiviazione digitale e cartacea della documentazione amministrativa
Il contratto ha la durata di 1 anno.
Il candidato ideale
- Diploma o laurea in materie economico/contabili
- Esperienza di almeno 1 anno in ambito amministrativo
- Ottima padronanza di Excel
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2)
- Proattività e capacità di problem solving
- Motivazione a lavorare in ambito umanitario e condivisione dei valori e della mission di Emergency
Per informazioni scrivi a fo.recruiting@emergency.it